Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Rubner Haus Spa ospite all'Open Day di architettura

L'azienda altoatesina, specializzata nella realizzazione di case in legno, prende parte all'evento che si terrà domani all'Università G. d'Annunzio di Chieti Pescara

A cura della redazione

Le case in legno della Rubner Haus Spa, rinomata azienda altoatesina che ha realizzato diversi edifici anche nel post-terremoto in Abruzzo e nelle Marche, saranno protagoniste all'Open Day della facoltà di Architettura, nella sede di Pescara dell'Università G.d'Annunzio, per l'intera giornata di domani 20 marzo.

L'evento, che avrà inizio alle 10 e proseguirà fino al tardo pomeriggio, prevede numerose iniziative finalizzate a rappresentare agli studenti le attività che si svolgono nei diversi corsi di laurea del Dipartimento di Architettura, Design, Ingegneria.

Nell'aula 28 sarà allestito uno spazio dedicato ai rapporti con le aziende, all'interno del quale sarà presente Rubner Haus Spa, insieme ad altre realtà che si sono distinte per qualità e innovazione nei rispettivi settori.

Gli edifici Rubner Haus Spa garantiscono comfort, sicurezza anti-sismica, sostenibilità ambientale, costi certi e un'estetica sempre più raffinata e ricercata. I referenti abruzzesi dell'azienda altoatesina, nel corso dell'iniziativa, doneranno dei campioni di alcuni dei propri manufatti all'ateneo. Inoltre esporranno materiali e prodotti, restando a disposizione degli studenti per fornire spiegazioni e delucidazioni.

Continua a leggere in Eventi & Convegni...

"Mezza maratona dell'Aquila - Città del mondo", buona la prima!

La prima edizione è stata organizzata da Atleticom Asd. Sono giunti al capoluogo, 1.500 i...

Continua a leggere...

Fosso Cancelli, eleganza e territorio dei vini Ciavolich

Per presentare la nuova linea di vini, l’inarrestabile Chiara Ciavolich ha radunato...

Continua a leggere...
Cover Story Cover Story

Mercadante Truck, la forza di una famiglia da 92 anni

Scopri di più...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione