Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Ripartita la macchina organizzativa del TEDxPescara

Sono aperte le candidature per parlare su questo palco speciale

A cura della redazione

Edizione zero, al Castello Chiola di Loreto Aprutino è stato un successo. Quello del 2019 sarà il vero e proprio battesimo per il TEDxPescara che è pronto a tornare. E i protagonisti potreste essere proprio voi. Sono aperte, infatti, le candidature per parlare da un palco speciale. Un palco che fa il giro del mondo e su cui si alternano voci capaci di raccontare e raccontarsi attraverso storie di successo che sono, in realtà, un momento di incontro per condividere idee e, soprattutto, lasciarsi ispirare. Non solo. Quello che potresti fare quest’anno è anche un grande regalo a qualcuno che pensi possa avere le caratteristiche giuste per essere uno dei 12 speaker del TEDxPescara. Sul sito www.tedxpescara.com, infatti, puoi candidarti, ma anche candidare qualcun altro.

Una formula che non cambia quella del TEDx e che l’anno scorso ha portato voci famose e meno famose al Castello Chiola portando alcuni dei suoi speaker ad essere protagonisti. Ad ascoltarli c’erano “solo” 100 persone perché la location e le regole del TEDx non permettevano, al debutto, di avere platee più ampie. Il successo lo si costruisce e l’organizzazione di Pescara, guidata dal designer Filippo Spiezia ha fatto centro conquistandosi, tra l’altro, il patrocinio quest’anno di Confindustria, anche di Confindustria Giovani oltre che di tante altre realtà attente allo sviluppo del territorio compresa la CNA.

La location cambia, ma per ora resta segreta coì come il tema e la data, quel che è certo è che molte delle 4 mila persone che l’anno scorso sono rimaste in lista d’attesa per l’acquisto di un biglietto troveranno spazio e gli speaker si troveranno a parlare di fronte ad una grandissima platea. Una responsabilità, ma anche l’occasione per vivere una esperienza unica.

 

 

Continua a leggere in Eventi & Convegni...

Spumantitalia scopre la Vinosophia di Chiusa Grande

Il comitato scientifico di SpumantItalia ha fatto visita all’azienda biologica del vinosofo...

Continua a leggere...

I tecnici del futuro dell’ITIS di Lanciano si formano in Sevel

Un percorso formativo che ha impegnato ventisette allievi provenienti da tutto l'Abruzzo in...

Continua a leggere...

A Pescara si brinda con SpumantItalia

L'evento organizzato dal Consorzio di Tutela Vini d'Abruzzo e Bubble's Italia, si svolgerà a...

Continua a leggere...
Cover Story Cover Story

Mercadante Truck, la forza di una famiglia da 92 anni

Scopri di più...