Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Ripartita la macchina organizzativa del TEDxPescara

Sono aperte le candidature per parlare su questo palco speciale

A cura della redazione

Edizione zero, al Castello Chiola di Loreto Aprutino è stato un successo. Quello del 2019 sarà il vero e proprio battesimo per il TEDxPescara che è pronto a tornare. E i protagonisti potreste essere proprio voi. Sono aperte, infatti, le candidature per parlare da un palco speciale. Un palco che fa il giro del mondo e su cui si alternano voci capaci di raccontare e raccontarsi attraverso storie di successo che sono, in realtà, un momento di incontro per condividere idee e, soprattutto, lasciarsi ispirare. Non solo. Quello che potresti fare quest’anno è anche un grande regalo a qualcuno che pensi possa avere le caratteristiche giuste per essere uno dei 12 speaker del TEDxPescara. Sul sito www.tedxpescara.com, infatti, puoi candidarti, ma anche candidare qualcun altro.

Una formula che non cambia quella del TEDx e che l’anno scorso ha portato voci famose e meno famose al Castello Chiola portando alcuni dei suoi speaker ad essere protagonisti. Ad ascoltarli c’erano “solo” 100 persone perché la location e le regole del TEDx non permettevano, al debutto, di avere platee più ampie. Il successo lo si costruisce e l’organizzazione di Pescara, guidata dal designer Filippo Spiezia ha fatto centro conquistandosi, tra l’altro, il patrocinio quest’anno di Confindustria, anche di Confindustria Giovani oltre che di tante altre realtà attente allo sviluppo del territorio compresa la CNA.

La location cambia, ma per ora resta segreta coì come il tema e la data, quel che è certo è che molte delle 4 mila persone che l’anno scorso sono rimaste in lista d’attesa per l’acquisto di un biglietto troveranno spazio e gli speaker si troveranno a parlare di fronte ad una grandissima platea. Una responsabilità, ma anche l’occasione per vivere una esperienza unica.

 

 

Continua a leggere in Eventi & Convegni...

Scienze della Comunicazione per l’azienda e il commercio presenta la sua Summer School 2019

L’Università di Teramo gira l’Italia con l'Associazione Agenti Teramo Senza Confini per...

Continua a leggere...

50MOON

Anche L’Aquila celebra con una serie di eventi i 50 anni del primo uomo sulla Luna

Continua a leggere...

Estate divina con MTV Abruzzo

Ha preso il via la stagione estiva del Movimento Turismo Vino Abruzzo con tanti appuntamenti...

Continua a leggere...
Cover Story Cover Story

Mercadante Truck, la forza di una famiglia da 92 anni

Scopri di più...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione