Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Lo Studio Gargano di Pescara si aggiudica il premio “Le Fonti Awards”

Questo riconoscimento seleziona le realtà professionali con alti profili di leadership e innovazione. Quello nel settore del turismo, è stato assegnato quest’anno allo studio legale Gargano di Pescara

A cura della redazione

Un riconoscimento prestigioso, assegnato dalla compagnia di media e ricerca indipendente “Le Fonti Awards” che seleziona le realtà professionali con alti profili di leadership e innovazione: è quello che, nel settore del turismo, è stato assegnato quest’anno allo studio legale Gargano di Pescara.

La forte competenza, la strutturazione di servizi particolarmente attenti alle nuove esigenze del mercato e ai clienti, sono stati alla base di una scelta che premia anni di attività dell’avvocato Edno Gargano e del suo team in un settore legale di alta specializzazione.

L’ampliarsi del mercato ha richiesto anche una impegnativa attività di aggiornamento e formazione che è uno dei pilastri che ha consentito allo studio di strutturarli come realtà di riferimento nazionale.

Titolare dello studio è l’avvocato Edno Gargano, il quale ha rivolto grande attenzione all’evoluzione delle tecnologie e delle esigenze di impresa che gli hanno consentito di affinare competenze e strategie di intervento.

“Ho accolto questo prestigioso riconoscimento - ha detto Gargano- con l’orgoglio di chi vede premiati il personale lavoro e l’impegno pluriennale, ma sente di dover condividere la propria soddisfazione con i preziosi professionisti che si sono spesi insieme con lui per far crescere lo studio. Il premio ricevuto mi fa sentire ancora di più la responsabilità di continuare a lavorare per affinare tutte quelle conoscenze e competenze che rendono possibile la migliore tutela legale   di chi viaggia per lavoro o per turismo”.

Oggi queste competenze sono a disposizione anche della Città di Pescara, che si preparata ad affrontare una fase di rilancio concreto della propria offerta turistica.

Dalla sua fondazione, è parte dello Studio Gargano l’avvocato Manuela Peschi, presidente della Commissione comunale Cultura, turismo e grandi eventi del Comune di Pescara, che sta lavorando per costruire un percorso che porti il capoluogo adriatico a recuperare a pieno la sua vocazione di città mediterranea, moderna, smart, ma con un forte senso delle proprie radici.

“Mi auguro di portare la mia esperienza professionale - ha sottolineato Manuela Peschi - anche nella gestione amministrativa della nostra città, con la stessa capacità di fare scelte, anche impegnative, con una visione sempre aperta verso il futuro”.

Continua a leggere in Eventi & Convegni...

La Camera di Commercio Chieti Pescara riparte con un nuovo logo

Riaprono 80.719 attività nelle province di Chieti Pescara: l’82,7% del totale iscritto al...

Continua a leggere...

La ristorazione si unisce in uno spot in attesa della ripartenza

Cuochi, pizzaioli e pasticceri sono i protagonisti di un video emozionale che ha l’obiettivo di...

Continua a leggere...

"Fare impresa oggi.....nuovi temi, nuove sfide, nuovi mercati”

Questo il nome del nuovo corso di formazione per le aziende promosso dai Giovani industriali...

Continua a leggere...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione