Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

L’estate del PeFest si arricchisce con le note dei NEGRITA

Saranno in concerto il prossimo 9 agosto con Desert Yacht Club

A cura della redazione

Tra le novità del PeFest, giunto alla sua quarta edizione, l’Ente manifestazioni pescaresi è lieto di annunciare il concerto dei Negrita e l’introduzione del teatro al posto degli appuntamenti di danza. “Questa estate 2018 sarà caratterizzata da una grande varietà di proposte - aggiunge il presidente Angelo Valori-. Oltre al PescaraJazz e al grande circo firmato Funambolika, introduciamo il teatro e puntiamo ad abbracciare anche il rock e alcuni nomi della migliore musica pop. Senza tralasciare i talenti locali ai quali riserveremo degli spazi per esibirsi". 

 La data pescarese del tour dei Negrita è fissata a giovedì 9 agosto alle ore 21.15, teatro/arena D’Annunzio, lungomare Colombo 122. Sono già aperte le prevendite su TicketOne e punti vendita autorizzati: Poltronissima e poltrona numerata 51,75€. Gradinata non numerata 36,80€ (diritti di prevendita inclusi).

 I biglietti sono in vendita anche nei punti convenzionati CiaoTickets (ma non online sul relativo sito).

 Desert Yacht Club è il titolo del tour, dal nome del nuovo album, uscito lo scorso 9 marzo, il decimo registrato in studio. Contiene 11 tracce inedite, scritte e composte dai Negrita e prodotte da Fabrizio Barbacci. Il titolo vuol essere un vero e proprio omaggio ad un luogo d’ispirazione: l’omonima oasi creativa fondata da Alessandro Giuliano nel deserto di Joshua Tree, in California. 

 "Ebbene sì, ancora una volta, la California. Per molti versi, molto dell’immaginario con cui ci siamo presentati al mondo più di vent’anni fa era iniziato proprio da lì, per poi trasformarsi in un rapporto che, tra arrivederci e clamorosi ritorni, ci aveva tenuti sempre legati a quei luoghi così densi di mitologia. Sapete come funzionano queste cose, certi amori non finiscono mai." (Negrita)

 I Negrita, tra i maggiori gruppi alternative-rock della scena italiana, si sono formati all'inizio degli anni novanta a Capolona, in provincia di Arezzo. La band prende il nome da una famosa canzone dei Rolling Stones: "Hey! Negrita”. Il nuovo tour estivo toccherà la penisola da Nord a Sud dello stivale: da luglio ad agosto potrete rivivere l’emozione di un live firmato NEGRITA, tra brani nuovi e di repertorio. 

Il concerto è organizzato in collaborazione con l’agenzia BestEventi, per maggiori info: 085/9047726 oppure www.besteventi.it

Continua a leggere in Eventi & Convegni...

"Mezza maratona dell'Aquila - Città del mondo", buona la prima!

La prima edizione è stata organizzata da Atleticom Asd. Sono giunti al capoluogo, 1.500 i...

Continua a leggere...

Fosso Cancelli, eleganza e territorio dei vini Ciavolich

Per presentare la nuova linea di vini, l’inarrestabile Chiara Ciavolich ha radunato...

Continua a leggere...
Cover Story Cover Story

Mercadante Truck, la forza di una famiglia da 92 anni

Scopri di più...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione