Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

L’Aquila Soccer School riparte in sicurezza

La Scuola di calcio ha firmato una convenzione con l’azienda Dante Labs per somministrare a tutti i tecnici e ai dirigenti della società sportiva i tamponi anti Coronavirus

A cura della redazione

Senso di responsabilità e tutela verso i tanti bambini e le bambine e le loro famiglie, che hanno sempre dato fiducia alla L’Aquila Soccer School, hanno portato alla convenzione tra la Scuola di calcio guidata da Maurizio Ianni e Fabrizio Rossi e l’azienda Dante Labs per somministrare a tutti i tecnici e ai dirigenti e alle dirigenti della società sportiva i tamponi anti Coronavirus prima dell’inizio della prossima Stagione 2020/2021.

Inizia oggi con un lungo Open Day al Campo Federale il nuovo anno della L’Aquila Soccer School, che non vuole farsi trovare impreparata in vista di una ripresa delle attività tanto sospirata da tutti coloro che hanno dovuto bruscamente e improvvisamente interrompere la stagione precedente a causa della pandemia.

Secondo la Convenzione, che prevede la somministrazione gratuita dei tamponi, Dante Labs sarà tra gli importanti sponsor che nella Stagione 2020/2021 sosterranno la L’Aquila Soccer School.

Con questo gesto la Scuola intende dare ancora una volta il buon esempio in tema di prevenzione anche in vista della ormai vicina riapertura delle scuole, mettendo al primo posto attenzione, sicurezza, tutela e responsabilità.

Continua a leggere in Eventi & Convegni...

Cultura: Il FLA lancia il crowdfunding per costruire un festival sicuro

A causa della mancanza dei fondi, il FLA ha chiesto l’aiuto ai suoi sostenitori che, tramite...

Continua a leggere...

Nasce la Comunità Slow Food del pane casereccio aquilano di grani di montagna

Sarà presentata sabato 24 ottobre all’Aquila nell’ambito dell’evento “Cum Panis” nella...

Continua a leggere...

Nasce in Abruzzo il primo salone virtuale dedicato al matrimonio

Il 17 e il 18 Ottobre sarà on line il primo Wedding expo virtuale interattivo 3D che accoglierà...

Continua a leggere...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione