Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

"Il turismo che unisce, dall’Abruzzo al mondo: visioni condivise tra istituzioni, imprese e territori"

E' questo il tema dell'evento che si terrà giovedì 26 giugno alle ore 19.30 a Tortoreto Lido presso Madia Mare

a cura della redazione

E' tutto pronto per l'incontro dal titolo “Il Turismo che Unisce - Dall’Abruzzo al mondo: visioni condivise tra istituzioni, imprese e territori” che si terrà giovedì 26 giugno alle ore 19.30 a Tortoreto Lido presso Madia Mare, Lungomare Sirena 27.

L’iniziativa si propone come momento di confronto tra i principali rappresentanti deputati alla promozione turistica dei territori, con l’obiettivo di approfondire politiche e visioni per valorizzare l’Abruzzo all’interno delle traiettorie del turismo nazionale e internazionale, anche alla luce delle più recenti sinergie in ambito infrastrutturale e commerciale.

Dopo i saluti istituzionali del Comune di Tortoreto, dell’Assessore ai Trasporti e alle Infrastrutture della Regione Abruzzo, Umberto D’Annuntiis e dell’Assessore alla Cultura della Regione Abruzzo, Roberto Santangelo, interverranno al talk Antonella Ballone, Presidente della Camera di Commercio Gran Sasso d’Italia e membro del CdA di Ita-Lufthansa, il Sen. Guido Liris, Capogruppo FdI in Commissione Bilancio del Senato, Roberto Romanelli, Direttore del Tecnopolo d’Abruzzo e sub commissario dell’Agenzia Regionale per le Attività Produttive, l’ Avv. Giorgio Fraccastoro, Presidente di SAGA – Aeroporto d’Abruzzo, Fabrizio Francioni, Head of Communications Italy Ryanair e Alessandra Priante, Presidente ENIT. A concludere i lavori, il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio. A moderare l'incontro Marta Benassi, esperta in comunicazione istituzionale.

L’iniziativa è sostenuta da Passacqua Group e Iachini & Associati. A seguire, la serata sarà occasione per inaugurare il beach club “Madia Mare” concepito come spazio di accoglienza, cultura e valorizzazione della costa adriatica abruzzese. A partire dalle ore 20.30: food, drinks & DJ set.

L’invito è personale.
Per accrediti stampa: info@passacquagroup.it

Continua a leggere in Eventi & Convegni...

Salsedine e Cantina Pasetti celebrano i sapori autentici dell’Abruzzo

Protagonisti della cena che si è svolta nel ristorante di Francavilla al Mare sono stati i...

Continua a leggere...

Citigas guarda al futuro: sette principi ed una scuola per costruire il domani

La realtà giuliese presenta i suoi valori per contribuire ulteriormente alla crescita sociale ed...

Continua a leggere...

A Salsedine una cena con le eccellenze del mare e i vini della Cantina Pasetti

La serata avrà luogo venerdì 8 maggio presso il ristorante Salsedine alle 20 a Francavilla al Mare

Continua a leggere...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione