E' tutto pronto per l'incontro dal titolo “Il Turismo che Unisce - Dall’Abruzzo al mondo: visioni condivise tra istituzioni, imprese e territori” che si terrà giovedì 26 giugno alle ore 19.30 a Tortoreto Lido presso Madia Mare, Lungomare Sirena 27.
L’iniziativa si propone come momento di confronto tra i principali rappresentanti deputati alla promozione turistica dei territori, con l’obiettivo di approfondire politiche e visioni per valorizzare l’Abruzzo all’interno delle traiettorie del turismo nazionale e internazionale, anche alla luce delle più recenti sinergie in ambito infrastrutturale e commerciale.
Dopo i saluti istituzionali del Comune di Tortoreto, dell’Assessore ai Trasporti e alle Infrastrutture della Regione Abruzzo, Umberto D’Annuntiis e dell’Assessore alla Cultura della Regione Abruzzo, Roberto Santangelo, interverranno al talk Antonella Ballone, Presidente della Camera di Commercio Gran Sasso d’Italia e membro del CdA di Ita-Lufthansa, il Sen. Guido Liris, Capogruppo FdI in Commissione Bilancio del Senato, Roberto Romanelli, Direttore del Tecnopolo d’Abruzzo e sub commissario dell’Agenzia Regionale per le Attività Produttive, l’ Avv. Giorgio Fraccastoro, Presidente di SAGA – Aeroporto d’Abruzzo, Fabrizio Francioni, Head of Communications Italy Ryanair e Alessandra Priante, Presidente ENIT. A concludere i lavori, il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio. A moderare l'incontro Marta Benassi, esperta in comunicazione istituzionale.
L’iniziativa è sostenuta da Passacqua Group e Iachini & Associati. A seguire, la serata sarà occasione per inaugurare il beach club “Madia Mare” concepito come spazio di accoglienza, cultura e valorizzazione della costa adriatica abruzzese. A partire dalle ore 20.30: food, drinks & DJ set.
L’invito è personale.
Per accrediti stampa: info@passacquagroup.it
Tollo Wine Festival, tutto pronto per il bis. Nel borgo tre giorni di enogastronomia e musica
Nel fine settimana il centro teatino ospiterà le aziende vitivinicole locali e celebrerà la...
Continua a leggere...“L’Italia dei conservatori”, domani a Tortoreto la presentazione dell’ultima opera di Francesco Giubilei
Il saggista cesenate interverrà domani presso lo stabilimento balneare Madia Mare per illustrare...
Continua a leggere...Atri, 5 incontri per il Premio di Studi Umanistici "Andrea Matteo III d'Acquaviva d'Aragona"
Il premio è assegnato dall’Archeoclub locale a 5 personalità in altrettante serate. Gli...
Continua a leggere...Accedi
Inserisci le credenziali per effettuare l'accesso. Una volta
entrato nell'area riservata, potrai sfogliare l'ultimo numero e
consultare l'archivio storico di Abruzzo Impresa.
Contattaci se hai problemi ad effettuare l'accesso.
info@abruzzoimpresa.it
Accedi
Editore
Direttore Responsabile
Coordinatore web-tv
