Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Funambolika: è caccia al biglietto per Born to be circus

Lo spettacolo della compagnia Circo Zoé fa il pieno. Si chiude il 5 luglio con il Gran Galà di Cirque

A cura della redazione
È subito boom per Funambolika. Il Festival internazionale del nuovo circo, partito lo scorso 22 giugno, continua ad incantare grandi e piccini e a radunare folle di spettatori, in coda ogni sera sotto il tendone montato all’ex Cofa. Lo spettacolo di inaugurazione, in replica fino al 1 luglio, si intitola Born to be circus ed è un omaggio al circo puro e alla sua fantasia. Pochi i posti ancora disponibili, è partita una vera e propria caccia al biglietto per questo spettacolo di successo!
 
La compagnia, Circo Zoé, riunisce artisti italiani e francesi, tutti preparatissimi e in grado di stupire: numeri al paolo cinese, cerchio, equilibrismi sulla fune, attrazioni mozzafiato e musica dal vivo. Qui il trailer: https://www.youtube.com/watch?v=IxA9kCvdv_I
 
“Mamma, ma faceva parte dello spettacolo?” È stata la domanda spontanea di un ragazzino, la sera della prima, sorpreso dalla finta caduta di una trave. È questa Funambolika! Colpi di scena e incantevoli performance che lasciano col naso all’insù dall’inizio alla fine.
 
Di ritorno dal Brasile, precisamente da San Paolo, il collettivo di acrobati e musicisti resterà in città fino a venerdì, data dell’ultima replica di Born to be circus. I biglietti, gli ultimi, si possono prenotare/acquistare su CiaoTickets, nelle tabaccherie convenzionate, nelle biglietterie del teatro D’Annunzio o al botteghino, aperto sotto la ruota panoramica.
 
Ideato e diretto da Raffaele De Ritis e prodotto dall’EMP - Ente manifestazioni pescaresi, Funambolika si sposterà al D’Annunzio il 2 e il 5 luglio con My Land, in esclusiva italiana, e con il consueto e attesissimo Gran Galà du Cirque.
 
Inizio spettacolo ore 21.15, lungomare Colombo, area ex-Cofa (sotto la ruota panoramica).
Maggiori info su www.funambolika.com 
Continua a leggere in Eventi & Convegni...

Con 97mila presenze si chiude il Vinitaly 2024

Conferme importanti da operatori e pubblico per la qualità del vino abruzzese che si conferma...

Continua a leggere...

“Codice Ratzinger”, Andrea Cionci presenta il suo libro sulle dimissioni di Benedetto XVI a Mosciano Sant’Angelo

Domenica 28 aprile, presso la Sala Consiliare del Comune di Mosciano, l’autore, giornalista e...

Continua a leggere...

L’Abruzzo porta a Vinitaly il racconto delle sue sottozone

In agenda, oltre alle tante attività e degustazioni aperte al pubblico, masterclass dedicate...

Continua a leggere...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione