Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Cibus: bis di premi per l'azienda dolciaria Falcone

I frollini "Felice Mattino" premiati al Cibus di Parma come miglior packaging e miglior prodotto

A cura della redazione

L’azienda Falcone sbaraglia la concorrenza di marche storiche nel settore aggiudicandosi il prestigioso riconoscimento.

La linea di biscotti Felice Mattino della Dolciaria Falcone di Moscufo, si aggiudica il premio di miglior packaging nei Tespi Awards  2022, categoria “Miglior packaging per la prima colazione”.

Significativo riconoscimento per l’azienda abruzzese, assegnato nel corso del Cibus di Parma, fiera dell’argoalimentare tra le più importanti Europa, che ogni anno celebra il Made in Italy con una media di 70 mila visitatori. La rassegna Tespi Awards, organizzata dal gruppo editoriale Tespi Multimedia e giunta alla 14esima edizione, opremia l’impegno delle aziende che si distinguono nell’ideazione e realizzazione di attività di marketing e comunicazione nell’anno solare precedente il Cibus. La giuria è composta da buyer di grande distribuzione, normal trade ed operatori del settore, coordinati dal presidente Gabriele Nicotra, direttore generale di Decò Italia. 

I frollini Felice Mattino, lanciati la scorsa estate sul mercato della prima colazione nelle versioni Ciambellina allo yogurt e farina di riso, Ciambellina con cioccolato, Rombi con farina integrale macinta in pietra, Cuore di cacao e gocce di cioccolato, esaltano la semplicità e la genuinità degli ingredienti del prodotto. La confezione è innovativa e versatile: oltre che richiudibile per conservare a lungo la fragranza dei biscotti, la busta ha la capacità di rimanere  dritta sulla tavola. 

Il premio è stato ritirato da Rodolfo e Fabio Falcone nel corso della cerimonia svoltasi presso il Convention Center Palaverdi di Parma. La famiglia Falcone ha commentato così questo nuovo successo: "Aver vinto gareggiando con grandi competitor che da molti anni operano nel settore, è motivo di grande orgoglio per noi. Un sentito grazie alla giuria ed i nostri consumatori che ci seguono e ci apprezzano ogni giorno".

Continua a leggere in Eventi & Convegni...

Con 97mila presenze si chiude il Vinitaly 2024

Risposte importanti da operatori e pubblico per la qualità del vino abruzzese che si conferma un...

Continua a leggere...

“Codice Ratzinger”, Andrea Cionci presenta il suo libro sulle dimissioni di Benedetto XVI a Mosciano Sant’Angelo

Domenica 28 aprile, presso la Sala Consiliare del Comune di Mosciano, l’autore, giornalista e...

Continua a leggere...

L’Abruzzo porta a Vinitaly il racconto delle sue sottozone

In agenda, oltre alle tante attività e degustazioni aperte al pubblico, masterclass dedicate...

Continua a leggere...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione