Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Campagna vaccinale: Baltour aderisce alla richiesta di disponibilità di spazi per la vaccinazione nelle imprese

L'azienda di trasporti teramana ha immediatamente aderito all’iniziativa di Confindustria mettendo a disposizione le proprie sedi

A cura della redazione

Confindustria in questi mesi si è fatta portavoce della necessità di rafforzare la campagna vaccinale nazionale proponendo, al fine di arricchire la rete dei luoghi preposti, l’utilizzo anche degli spazi nella disponibilità delle imprese.

A fronte del dialogo con il Commissario Straordinario per la gestione dell’emergenza, Gen. Figliuolo, è stata avviata la mappatura degli spazi che le imprese operanti sul territorio nazionale potranno mettere al servizio del Paese in questa delicata fase emergenziale.

La Baltour, azienda teramana che opera nei trasporti, ha immediatamente aderito all’iniziativa di Confindustria mettendo a disposizione le proprie sedi, dislocate sul territorio nazionale, per agevolare la campagna vaccinale e dare priorità ai propri dipendenti che svolgono un delicato servizio pubblico di trasporto che li porta, più di altri settori, ad essere a contatto con il pubblico.

L’azienda nel mettere a disposizione il proprio personale logistico e sanitario, attraverso il coinvolgimento dei propri medici aziendali, resta in attesa dell’ok da parte dell’Autorità.

 

 

Continua a leggere in Eventi & Convegni...

Torna a Pescara la Mostra del Fiore Florviva, la fiera di settore più longeva d’Abruzzo

Dal 25 al 28 aprile, al porto turistico, la 46esima edizione dell’evento dedicato a piante e fiori

Continua a leggere...

Con 97mila presenze si chiude il Vinitaly 2024

Risposte importanti da operatori e pubblico per la qualità del vino abruzzese che si conferma un...

Continua a leggere...

“Codice Ratzinger”, Andrea Cionci presenta il suo libro sulle dimissioni di Benedetto XVI a Mosciano Sant’Angelo

Domenica 28 aprile, presso la Sala Consiliare del Comune di Mosciano, l’autore, giornalista e...

Continua a leggere...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione