Instagram Facebook Youtube #abruzzoimpresa
AccediAccedi

Bomba Gelato, parte a Pescara il nuovo format di Niko Romito

Da sabato 2 luglio, nel piccolo locale del centro, in Via Trento angolo Via Milano, approda il temporary store più goloso della città che sarà aperto tutti i giorni dalle 18 alle 24

A cura della redazione

La Bomba firmata Niko Romito, torna a Pescara, questa volta in versione estiva, ovvero ripiena di fresco gelato espresso. 

Da sabato 2 luglio nel piccolo locale del centro, in Via Trento angolo Via Milano, approda il Bomba Gelato Temporary, il pop up che ripropone la bomba, il cibo di strada iconico e popolare, in versione divertente e contemporanea per le vie del centro pescarese.

La versione estiva della Bomba Niko Romito è golosa, ricca di contrasti e ripiena di sofficissimo gelato espresso. La bomba calda è proposta ripiena di gelato freddo. Un binomio unico, goloso e buono.

Come tutti i progetti firmati Niko Romito, il progetto di Bomba Gelato parte dall’Abruzzo. Il format verrà lanciato in anteprima assoluta a Pescara sabato 2 luglio, alla presenza dello chef, nello stesso luogo dove a dicembre 2020 è stato creato il primo Bomba Temporary e dove, grazie alla bellissima risposta dei pescaresi, il progetto Bomba ha avuto un successo incredibile.

La bomba Niko Romito è frutto di una lunga ricerca sulle materie prime e soprattutto sulla tecnologia di produzione di un grande classico della pasticceria abruzzese e nazionale. È una bomba leggera, vegetariana, senza grassi animali, delicatamente dorata in olio di prima frittura. 60 grammi di pasta lievitata a cui è abbinato un ripieno gelato.  

Il gelato studiato per Bomba è un’evoluzione del gelato tradizionale. Mantecato espresso ad una temperatura inferiore rispetto al gelato tradizionale, è un gelato più cremoso, morbido e leggero. Un soffice gelato di latte fresco, naturale e privo di conservanti, che ad ogni morso si fonde con la Bomba soffice e calda.

Il gelato Niko Romito è sviluppato in collaborazione con il gelatiere artigianale Emilio Panzardi ed è servito sia all’interno delle Bombe calde che in Coppa.

Bomba Temporary Store propone i seguenti gusti: Nocciola Piemonte IGP, Pistacchio di Sicilia Feudo San Biagio, Fondente di Cacao e Nocciola e Fiordilatte e Ciliegia biologica. Con alcune combinazioni special.

Continua a leggere in Eventi & Convegni...

Domani sera al via a “Ventricina e Bollicine d’Abruzzo”

La manifestazione si svolgerà venerdì e sabato con il Gran Galà al Bosco di Don Venanzio a...

Continua a leggere...

Montepagano Market, il mercato a tutto campo dell’artigianato

Il progetto partorito tra il 2019 e il 2020 ed operativo da quest’anno, riunisce i più...

Continua a leggere...

E' tutto pronto per la quarta edizione di "Ventricina&Bollicine d'Abruzzo"

La kermesse che vede protagonista il famoso salume del vastese, avrà luogo il 19 e 20 agosto a...

Continua a leggere...
ABRUZZO IMPRESA è il portale online che racconta quotidianamente il mondo dell'imprenditoria abruzzese. Questa testata giornalistica nasce nel 2006 in versione cartacea con lo scopo di raccontare attraverso interviste e approfondimenti l'economia abruzzese. Il vero grande valore aggiunto di questa nuova scelta editoriale è la Web Tv di ABRUZZO IMPRESA che permette ad imprenditori e manager di esporre le loro storie. I canali Facebook, Instagram e Linkedin sono lo strumento di espansione del sito ufficiale che vede nell'ipertestualità una importante via di sviluppo.
Fabio De Vincentiis
Editore
Eleonora Lopes
Direttore Responsabile
Gianluigi Tiberi
Coordinatore web-tv
La Redazione